B & B: la comicità in coppia!

Ieri sera ad Arenzano si è svolta l’ultima serata della serie di appuntamenti dedicati al cabaret per questa tredicesima edizione di Palco sul Mare Festival. Il Comune di Arenzano ha ospitato per la prima volta la manifestazione itinerante promossa dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Genova con lo spettacolo di Alessandro Barbini ed Alessandro Bergallo.
I due comici liguri, nati artisticamente in un locale storico della comicità genovese, il “Nessundorma”, sono stati protagonisti di trasmissioni televisive cult come “Colorado Cafè”, “Bulldozer” e “Zelig” in coppia, come solisti o con il guppo comico dei “Quellilì”, di cui fanno parte.
La loro comicità semplice ed istintiva, l’affiatamento perfetto nelle gags a due e l’originalità dei monologhi sono state le caratteristiche vincenti di uno spettacolo che ha divertito il numeroso pubblico di Arenzano, uno spettacolo in cui le situazioni comiche sono state spesso affidate alle espressioni ed agli sguardi con un risultato irresistibile ed esilarante.
Prima dell’esibizione dei comici, sono stati proiettati sul maxischermo sul palco gli ultimi due cortometraggi sul tema “Mare e…Famiglia”, tutti i video si possono visionare alla sezione del sito: Concorso Corto Comico.
Il secondo spettacolo di Palco sul Mare Festival ad Arenzano sarà il concerto gratuito di Enrico Ruggeri, che si terrà domenica 24 agosto alle ore 22 nell’Area Spettacoli di Piazza Rodocanachi.