L’incontenibile verve di Rita Pelusio e GianPiero Perone invade Zoagli


Il pubblico di Zoagli

Il pubblico di Zoagli

I due comici durante l'esibizione

I due comici durante l'esibizione

Grande serata di cabaret ieri sera a Zoagli nell’ambito dell’edizione 2010 di Palco sul mare festival, promosso dalla provincia di Genova. Protagonisti della serata due beniamini del pubblico televisivo, Rita Pelusio e Gianpiero Perone.
A divertire il pubblico, le interpretazioni più esilaranti dei due comici, amati anche dal pubblico dei più piccoli, nei panni di personaggi come Morchia, la fatina strampalata e irriverente delle Winx, e al Principe cacca, un principe azzurro sfortunato alla perenne ricerca di una principessa disponibile.
Rita Pelusio, attrice teatrale e cabarettista italiana, inizia la sua formazione artistica nel 1998 frequentando il Laboratorio tecnico per attori e i corsi in clowneria e mimo; Il torinese Gianpiero Perone attore di teatro, musicista, compositore, cabarettista, è un artista completo ed eclettico. E’ anche attore cinematografico, ha infatti lavorato con Gianni Amelio, Lina Wertmuller, Dario Argento, Davide Ferrario
Oltre due ore di intrattenimento che ha offerto agli spettatori di Zoagli il meglio del loro repertorio con uno spettacolo dissacrante, gustoso e coinvolgente nel quale si sono alternati momenti poetici, personaggi e canzoni.
Palco Sul Mare Festival ha concluso con ieri sera le serate di cabaret; il gran finale dell’edizione 2010 si terrà domani giovedì, 26 agosto, a Rapallo, sul lungo mare Vittorio Veneto con il concerto gratuito di Noemi.