Andrea Celeste emoziona Moneglia

Senza dubbio è stato uno spettacolo emozionante quello che, Venerdì 9 Agosto, ha animato la serata di Moneglia; le note delle canzoni della celebre cantante Andrea Celeste hanno saputo coinvolgere e stupire il suo pubblico che ha rivissuto, tramite la sua splendida voce, le più belle canzoni di cantautori italiani come Fabrizio De Andrè, Ivano fossati, Gino Paoli, Umberto Bindi e Bruno Lauzi.

La sua interpretazione moderna dei più bei brani italiani, definita un misto tra Pop e Soul, ha conquistato gli spettatori che sotto il cielo stellato della notte monegliese hanno ascoltato emozionati.
Lo spettacolo musicale, un mix di potenza espressiva e di energia jazz, è stato quindi un vero e proprio omaggio alla canzone d’autore doc.

A salire sul palco per aprire la serata è stato il cantautore genovese Giorgio Rè, che grazie alle sue canzoni ,del suo album di debutto “Donne da Favola” in elettro acustica, ha saputo raccontare delle vere e proprie storie.

Palco sul mare Festival non ferma qua la voglia di musica e vi aspetta con una nuova serata tutta all’insegna del sound, Lunedi 12 Agosto, con la band “Outside the Wall” che regalerà uno splendido omaggio ad una delle più grandi band musicali: i Pink Floyd.

andrea.celeste.palco

Photo: Luca Pagliettini

INBOX)2209

INBOXC)2209

Photo: Roberto Vigo