MAGICHE SONORITA’ CONQUISTANO LEVANTO

Martedì 20 Agosto 2013 Palco sul Mare Festival è approdato nella splendida Piazza Cavour di Levanto.
Gruppo protagonista della serata, gli Gnu Quartet, fantastico quartetto classico che ha saputo interpretare ogni brano in modo originale ed eclettico; proprio grazie a queste qualità al gruppo è stato riconosciuto il “Premio Via del Campo 2013”.

Il Premio, consegnato dall’assessore Paolo Lizza e dal responsabile del comitato Gianni Tassio, Enrico Passoni, è un’iniziativa creata nel 2005 per non dimenticare le origini e i valori musicali della terra ligure, con la missione di promuovere i giovani artisti emergenti.

Il quartetto ha messo in scena un concerto composto da variopinte esperienze individuali nella musica classica, brasiliana, jazz e d’autore, nell’arrangiamento come compositori ed autori.
Il risultato è stato un entusiasmo per la musica senza preconcetti, il virtuosismo della musica colta e il coinvolgimento di quella leggera.
Il gruppo è stato apprezzato da un numeroso pubblico, e da un ospite di eccezione, la cantante Malika Ayane, in vacanza nella bella e suggestiva cittadina.

Palco sul Mare Festival e la comicità di Maurizio Lastrico vi aspettano per chiudere in bellezza con l’ultima serata della stagione a Rapallo!

GNU QUARTET

GNUQUARTET2n

GNUQUARTETjpg