Matthew Lee, a Rapallo il concerto dell’eclettico pianista


matthew leeLa ventesima edizione di Palco sul Mare Festival prosegue mercoledì 19 agosto a Rapallo con il concerto del giovane ed eclettico pianista Matthew Lee: il concerto era originariamente in programma sabato 1 agosto ma era stato rimandato a causa dell’indisponibilità dell’artista.

Cantante e funambolico artista, Matthew Lee propone uno show davvero sensazionale capace di infuocare le platee grazie al modo eccentrico di suonare il piano e alla voce inconfondibile e grintosa.
Matthew Lee è un performer, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll con alle spalle, circa 1000 concerti tra Italia ed Europa e porterà la sua incredibile verve e le sue grandi capacità nel lungomare di Rapallo.

La cittadina del Tigullio sarà animata anche dagli eventi collaterali Happening nelle strade del centro storico e del lungomare già a partire dalle 19.15 e fino a mezzanotte grazie alle animazioni di ballerini boogie e rock’n’ roll della scuola Mash Up, coordinati da Andrea Orlandi; gli artisti proporranno una fusione tra blues, r&r, bluegrass e country dedicata agli appassionati di rock and roll, rockabilly e degli anni ’50 in generale.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti.