Ierse & Puma chiudono la 21esima edizione di Palco sul Mare Festival


ierse e puma cabaretGran finale all’insegna della comicità per la 21esima edizione di Palco sul Mare Festival: a Recco lunedì 8 agosto salgono sul palco Ierse & Puma, duo comico tutto al femminile noto al grande pubblico grazie alle numerose partecipazioni a Zelig.

La serata è organizzata nell’ambito di Cabarecco, rassegna che unisce l’arte della convivialità del buon mangiare a quella della risata. La scelta di Recco è una scelta precisa: da sempre la località levantina è nota e conosciuta nel mondo come la patria della focaccia al formaggio, portabandiera del buon cibo e delle tradizioni gastronomiche locali.

Alessandra Ierse arriva al grande successo recitando nella sitcom Belli dentro nel ruolo della svampita Jolanda. Ha partecipato a varie puntate di Zelig e di Colorado. Ha partecipato per diversi anni alla serie Belli dentro su Italia 1. Il suo personaggio dalla muratrice bergamasca è degno delle grandi interpretazioni comiche femminili.

Nadia Puma e’ l’Annunciatrice Vintage dell’edizione ZELIG CIRCUS 2013, la signorina buonasera di un canale per i meno giovani, un modo per sdrammatizzare e ironizzare sul passar del tempo! Infatti il suo motto è: “meglio tardona che mai”. Tra i suoi personaggi anche La Marisa la valletta retrò di Colorado………e quindi annunciamo con piacere l’arrivo sul palco dell’ANTICA VIDA delle grandi Alessandra Ierse e Nadia Puma con la loro comicità contagiosa.

Una serata da non perdere, con una comicità tutta al femminile, irriverente e soprattutto intelligente, con due attrici comiche di spessore e una lunga esperienza alle spalle.

Lo spettacolo è gratuito.