I Pirati dei Caruggi in “Cazza il sold out”


Forti del successo di pubblico e critica, sold out in piazza delle Feste-Porto Antico, seguiti ed apprezzati da giovanissimi e non, amati per la loro spontanea comicità, venerdì 28 luglio è andato in scena l’esilarante show de: “I Pirati dei Caruggi in Cazza la Randa”. Spettacolo che rientra nel filone cabaret della 22esima edizione di “Palco sul Mare Festival”.

“Armati” di ironia ed ilarità, quattro valorosi capitani Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin e Fabrizio Casalino si sono alternati sul palcoscenico, dando vita ad un intreccio di monologhi, gag, canzoni e personaggi.
Il loro mix vincente fatto di musica e situazioni bizzarre ormai diventate famose, dal tormentone #CiaoMilano ai classici sull’accoglienza ligure, ha regalato una serata di grande spensieratezza per l’energia, la varietà, ma soprattutto la qualità dell’umorismo made in Liguria unita all’impeccabile maestria dei suoi cannonieri.

Un quartetto che funziona, che registra consensi, che fa divertire. Nulla avviene per caso, situazioni grottesche e al limite del reale si intrecciano dando sfogo alle mille sfaccettature della quotidianità.

Il loro successo e il loro sold out sono merito di una comicità elegante, molto intelligente e soprattutto senza volgarità.

Una serata unica, una full immersion di risate con i Pirati e le loro nuove idee comiche sempre in linea con la filosofia della scuola genovese: “lavorare meno, lavorare gli altri”!