“The Sugar Band” live cover concert. “Dolce” chiusura a Spotorno della 22^edizione della kermesse


Un’imperdibile serata firmata Palco sul Mare Festival, che approda per la prima volta nella suggestiva piazza della Vittoria e chiude proprio a Spotorno la sua fortunata 22^ edizione, con un concerto dedicato ai più grandi successi di Zucchero, dagli inizi della sua carriera
fino agli ultimi brani del suo repertorio. Protagonisti dello spettacolo-cover saranno ?The Sugar Band?.

Un’idea, una band nata nel dicembre del 2012 per portare avanti un progetto che mira a diffondere la musica e il repertorio di Zucchero Fornaciari, senza dubbio uno degli artisti più apprezzati, stimati ed amati della musica italiana, in grado di unire un pubblico vastissimo dai giovanissimi ai non, conosciuto ed affermato non solo tra i nostri confini italici, ma anche esteri grazie alle sue collaborazioni con artisti di fama internazionale.
Cantantautore noto per il suo sound, diverso e fuori dai soliti canoni musicali.

Zucchero di canna è una band formata da musicisti di valore grazie alle loro esperienze maturate in seguito ad importanti collaborazioni. Il concerto sarà fedele al sound, alle sonorità ed agli arrangiamenti originali.
La band è composta da Stefano Molinari, già tastierista dei Ricchi e Poveri, Enzo Guido, voce e vanta varie esperienze discografiche con etichette come Ariston, Clan di Celentano, Philips e Atlas, Cinzia Rapetto cantante, corista e attrice dialettale, Daniela Pozzo cantante corista, ex voce solista dei Metropolitan e Discovery.
Un concerto-cover per riproporre alcune tra le canzoni più importanti della musica di Zucchero Fornaciari come Miserere, Diamante, Donne. Spettacolo gratuito.