Arrivano i Nomadi al Porto Antico di Genova!


Il nuovo concerto all’Arena del Mare di martedì 31 luglio sarà con I Nomadi, dopo il forfait di Cristiano De Andrè a causa di un’operazione alle corde vocali subita dall’artista.

Cinquantacinque anni di successi tutti in una notte per celebrare la storia della band più longeva del panorama artistico italiano. Un nuovo concerto che accenderà l’Arena del Mare del Porto Antico al ritmo dei brani più belli della loro carriera.

I Nomadi hanno conquistato intere generazioni con il loro rock leggero e dai contenuti profondi. Hanno scalato le classifiche italiane con il loro sound e le loro melodie uniche e inconfondibili. Festeggiano i loro 55 anni con un nuovo progetto discografico uscito il 22 giugno: un doppio album che contiene tutti i successi della formazione reinterpretate da Yuri Cilloni, nuova voce del gruppo dal 2017 e che si trasformerà in un’autentica realtà musicale da vivere con il concerto clou di Palco sul Mare Festival a Genova.

I biglietti sono acquistabili nei circuiti vendita Mail Ticket, HappyTicket e presso i punti vendita Disco Club (Via San Vincenzo, Genova), Genova Dischi (Piazza 5 Lampadi, Genova), Metaldi Tabaccheria (Via Martiri della liberazione 182, Chiavari). Per informazioni sulle prevendite cliccare qui