STIAMO ARRIVANDO…

Il team di Videobox comunica che questa settimana è partita ufficialmente la macchina organizzativa per la realizzazione della 13° edizione del Festival estivo più amato della Liguria.

Le novità e le caratteristiche di Palco sul Mare Festival 2008:

    20 serate spettacolo (9 serate concerto, 7 serate cabaret e 4 spettacoli teatrali).
    Serata di anteprima nel Capoluogo e 12 Comuni costieri della provincia di Genova.
    Gli spettacoli saranno GRATUITI e situati nelle più suggestive piazze affacciate sul mare delle località liguri.

“Atteso appuntamento delle vacanze estive liguri dal 1994, Palco sul Mare Festival, ospiterà anche quest’anno gli interpreti di maggior successo della musica leggera italiana e del cabaret d’autore – afferma Massimo Garbarino, titolare della Videobox e Direttore Artistico del Festival – affermandosi sempre più come un evento di grande valorizzazione territoriale e turistica di tutta la Riviera”.

Secondo la ormai collaudata formula, i concerti di qualità ed il miglior cabaret nazionale, insieme alla straordinaria new entry del teatro comico, trasformeranno la Riviera ligure in un unico grande palco sul mare.

L’evento promosso dalla Provincia di Genova sarà curato come di consueto da Videobox Servizi, azienda organizzatrice e ideatrice del Festival.

Sarà patrocinato dai Comuni location dell’evento e dalle tante Istituzioni/Aziende che interverranno.

Quest’anno le cittadine interessate saranno: Portofino, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Moneglia, Sestri Levante, Chiavari, Zoagli, Camogli già protagonisti della passata edizione e per la prima volta, Genova, Bogliasco, Sori e Arenzano nel ponente ligure.

La manifestazione garantisce un’ottima visibilità a sponsors, partner tecnici e inserzionisti, grazie agli efficaci mezzi promozionali appositamente studiati ed alla capillare presenza sui mass media.La presenza all’interno di Palco sul Mare Festival si concretizza attraverso diversi livelli, a partire dalla semplice inserzione pubblicitaria sulle riviste ufficiali del Festival, fino alla qualifica di Main Sponsor.