Al via la quarta edizione del Concorso Corto comico

Già in moto i preparativi per la tredicesima edizione di Palco sul Mare Festival, che avrà luogo dal 9 Luglio al 29 Agosto 2007, nella Riviera Ligure con grandi concerti e il cabaret nazionale.
Sostenuta dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Genova, al suo interno la manifestazione promuove la quarta edizione di Concorso Corto Comico, un’iniziativa riservata ad attori comici con esperienza di palco nell’ambito del cabaret che propongono cortometraggi il linea con il tema scelto.
Per l’edizione di quest’anno, è “Mare & famiglia” l’argomento a cui si ispireranno i partecipanti raccontando gli accadimenti e le storie delle famiglie in vacanza al mare.
Gli autori saranno liberi di scegliere il genere espressivo e più congeniale, quindi sketch, gag, documentario, dogma, fiction, sperimentale o videoclip.
Possono partecipare al concorso i video terminati dopo il 1° gennaio 2007, della durata massima di 4 minuti (titoli e coda compresi). I filmati non devono avere natura pubblicitaria o industriale e non devono contenere messaggi promozionali.
Il termine di iscrizione al Concorso è fissato per il 30 Giugno 2008 e il premio per il miglior cortometraggio ha un valore complessivo pari a 1.000,00 euro. Il bando è scaricabile dalla pagina concorso corto comico.