I Turbolenti

Palco sul Mare Festival 2009

I TURBOLENTI

Camogli
Martedì 4 Agosto

Un vero e proprio bagno di folla ieri sera per Palco sul Mare Festival, kermesse itinerante di musica e cabaret promossa dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Genova, che ha ospitato a Camogli i Turbolenti.
Un pubblico di circa 4.000 persone si è assiepato davanti al palco, sulla spiaggia e sul molo di fronte, offrendo esso stesso uno spettacolo inconsueto.
I quattro ragazzi si sono dimostrati all’altezza della loro fama televisiva, che li vede protagonisti di punta della trasmissione cult “Colorado” e di “Guida al Campionato”. Con una simpatia innata ed una comicità irresistibile, hanno sciorinato tutto il proprio repertorio di personaggi singoli ( tra cui il pupo secchione Fubelli e l’enologo Chicco d’Oliva) e di sketches corali, in cui l’incalzare delle battute e delle situazioni paradossali ha regalato uno spettacolo coinvolgente ed ha divertito fino alle lacrime.

Il prossimo appuntamento con Palco sul Mare Festival 2009 è per venerdì 7 agosto a Chiavari, con il concerto di Neffa e le Custodie Cautelari