JONNY GROOVE FA BALLARE RAPALLO!

Continua a vele spiegate il successo della rassegna “Onde di Risate” che ieri, 5 Agosto 2013, ha visto salire sul palco di Rapallo il comico Giovanni Vernia. L’attore, durante lo spettacolo, si è cimentato con monologhi ed improvvisazioni attraverso le quali il pubblico , è stato coinvolto dal primo minuto, partecipando attivamente allo show.

Non è mancata l’imitazione del vincitore di Sanremo, Marco Mengoni: un duetto a sorpresa tra Giovanni e un ragazzo del pubblico, sulle note della canzone più celebre del cantante: “L’Essenziale”. Il testo del pezzo è stato modificato per l’occasione, divenendo una divertentissima parodia degli atteggiamenti e movimenti del giovane cantante.

A grande richiesta il finale dello show ha visto il comico trasformarsi in Jonny Groove, personaggio con cui ha esordito a Zelig e che l’ha reso celebre con l’indimenticabile canto “Essiamonoi”; con grande stupore l’artista ha esortato tutti a lasciarsi trasportare dal ritmo della musica house e tecno; insomma, il divertimento è stato l’indiscusso protagonista della serata.

Palco sul Mare vi aspetta Venerdì 9 Agosto, a Moneglia, con Andrea Celeste, un progetto dedicato ai cantautori genovesi per una serata indimenticabile.

GiovanniVernia3

Giovanni Vernia

Giovanni Vernia