Aperte le prevendite per i concerti di Marlene Kuntz e Slow Feet in ‘De Andrè in blues’ al Porto Antico di Genova

foto concerti PA2015xfbSono ufficialmente aperte le prevendite per le due date di Palco sul Mare Festival al Porto Antico di Genova (Piazza delle Feste).

Nel 2015 la rassegna taglia l’importante traguardo delle 20 edizioni regalando al pubblico genovese due grandi concerti: martedì 28 luglio saliranno sul palco i Marlene Kuntz con Catartica Tour (ore 21.30); la band piemontese rappresenta uno dei gruppi più apprezzati del panorama musicale, una realtà del rock italiano riconosciuta da tutti, come confermano anche i successi di vendite dei loro ultimi lavori. Ma Cristiano Godano e soci non hanno rinunciato ai loro “comandamenti”, cercando di coniugare il noise-rock degli esordi con una forma canzone più accessibile al grande pubblico.
Per questa nuova tournée Cristiano Godano e compagni portano in giro uno spettacolo rinnovato nella scaletta e nella struttura dello show.

Giovedì 30 luglio
grande serata di musica con Slow Feet, la band capitanata da Franz Di Cioccio della PFM che propone il nuovo progetto De Andrè in blues, un autentico viaggio musicale pieno di sorprese, con la reinterpretazione in chiave blues dei brani indimenticabili di Fabrizio De Andrè. I componenti della band Slow Feet hanno scritto pagine importanti della musica italiana e la sezione ritmica ha come spina dorsale l’energia di Franz Di Cioccio della PFM e il basso pulsante di Reinhold Kohl, Lucio Fabbri (guest PFM), poliedrico polistrumentista e uno dei solisti a tutto tondo del gruppo, mentre Paolo Bonfanti, bluesman tra i più apprezzati in Italia,è la chitarra e la voce del gruppo unitamente a Di Cioccio.

Per acquistare i biglietti in prevendita, cliccare qui