Superstar: musical night ad Arenzano

foto palco JCS  (1)Arenzano, dopo il successo dei Red Sky & Radio Gaga, ospita una nuova serata all’insegna della grande musica con Palco sul Mare Festival.

Venerdì 5 agosto sarà in scena Superstar, un vero e proprio concerto live grazie al quale il pubblico potrà rivivere le emozioni e l’atmosfera del musical più famoso di tutti i tempi: Jesus Christ Superstar.

Superstar- il concerto” non è semplicemente uno spettacolo musicale, ma l’esecuzione in forma concertistica di questa famosa opera rock. Infatti dall’epoca del suo debutto, all’inizio degli anni ’70, Jesus Christ Superstar, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere il genere musical. Sempre realizzata nel rispetto dell’opera originale, questa nuova proposta è, sì, più agile nella forma, ma molto più coinvolgente grazie all’esecuzione della musica dal vivo.

La 2LittleTime band, composta da cinque elementi (Alessandro Pelle, Antonio Esposito, Gabriele Marenco, Andrea Leoncini, Massimo Modesti), è in grado di produrre un sound trascinante così come gli otto cantanti sul palco faranno rivivere tutta l’emozione e la magia del musical, che più di ogni altro ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica moderna.

Nomi di punta del panorama musicale italiano e internazionale si alternano sul palco per rappresentare i personaggi principali: tra questi, Aldo De Scalzi (New Trolls, De Scalzi-Pivio) Roberto Tiranti (Labyrinth,New Trolls, Ken Hensley (Uriah Heep), Matteo Merli (Macrame’, Piccola Orchestra Genovese, Orchestra Bai­lam) e Valeria Bruzzone (nota cantante jazz).

Ingresso gratuito.