Neffa


_dsc9064

Palco sul Mare Festival 2009

NEFFA

Chiavari
Venerdì 7 Agosto


Oltre Ottomila spettatori, un autentico bagno di folla, ieri sera a Chiavari per il concerto di Neffa accompagnato dalle Custodie cautelari, uno degli appuntamenti più attesi di questa quattordicesima edizione di Palco sul Mare Festival promosso dalla Provincia di Genova.
Neffa, fresco di promozione del suo nuovo singolo “lontano dal tuo sole” che è in testa alle classifiche dei circuiti radiofonici nazionali, ha entusiasmato il pubblico assiepato nel porto turistico intervallando ai brani dell’ultimo album “Sognando contromano”, i successi della sua carriera tra cui “La mia signorina”,“Cambierà” e “Prima di andare via” in un concerto pieno di energia e comunicativa.
Due ore di concerto che hanno visto l’artista confrontarsi anche con la batteria, strumento con il quale ha iniziato la sua carriera negli anni 80, per poi proseguire come rapper ed infine da solista con il suo stile ironico e sornione, che passa dal blues al reggae, dal funky alla lounge music.
La prossima tappa del festival itinerante della Provincia di Genova sarà lo spettacolo, ad ingresso gratuito, di Marco Marzocca martedì 11 Agosto a Moneglia.