Francesco Gabbani: Eternamente ora tour fa tappa a Rapallo
La 21esima edizione di Palco sul Mare Festival approda a Rapallo martedì 2 agosto (ore 21.30) con l’atteso live di Francesco Gabbani, il cantautore e polistrumentista toscano che ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo del Festival con la canzone “Amen”.
Il brano sanremese “Amen”, in vetta alle classifiche airplay radio, ha già superato i 3 milioni e 500 mila di visualizzazioni su youtube consacrando Francesco Gabbani al grande pubblico. Una canzone che, dietro una semplice freschezza melodica ed una ritmica coinvolgente, cela una sarcastica intenzione a sollecitare riflessioni sul modo di vivere dei nostri tempi.
“Eternamente ora” è l’album che ha segnato una svolta nella carriera artistica di Francesco e che rappresenta il nuovo viaggio musicale che ha intrapreso, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere su vari aspetti della vita.
Francesco Gabbani (Voce/Chitarra/Synth) sarà accompagnato da Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e Lorenzo Bertelloni (tastiere).
Il concerto è a ingresso gratuito.