7 agosto: Marti in “Orchidea”

Giovedì 7 agosto
Marti in “Orchidea”
Concerto disegnato dal vivo da Andrea Ferraris
– ingresso gratuito –
Cantautore, attore e musicista poliedrico, Andrea Bruschi è il fondatore del progetto musicale Marti. Bruschi è conosciuto al grande pubblico grazie alle partecipazioni nelle vesti di attore a numerosi film e serie tv di successo come M – Il figlio del Secolo, Squadra antimafia – Palermo oggi, Il nome della rosa, Diabolik – Ginko all’attacco; ma è anche un un musicista affermato, forza creativa della band Marti.
Il gruppo ha all’attivo tre album dallo stile new wave e cinematico che hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico in Italia e in Germania. Nel 2025 uscirà un nuovo lavoro discografico, Orchidea, ispirato allo storico night club genovese. Il concerto sarà uno spettacolo in full band. Con Bruschi sul palco anche Simone Maggi, polistrumentista, Lorenzo Capello, batteria, Marco Traversone, chitarra Cosimo Francavilla, sax e Lelio Mollar, basso. Al suggestivo repertorio della band si alterneranno brani del nuovo disco suonati in anteprima.
Sarà inoltre uno spettacolo multimediale che unirà musica e disegno, grazie alle illustrazioni e agli interventi dal vivo del fumettista Andrea Ferraris che racconterà le canzoni con le sue immagini.
Villa Durazzo Bombrini, Genova Cornigliano
Inizio spettacolo ore 21.30
Apertura cancelli ore 20.00
Disponibile punto ristoro a cura di Doppio Malto
Parcheggio gratuito
Ingresso gratuito