Sold out alla prima! Palco sul Mare Festival inaugura con pienone la 23esima edizione!
Una piazza delle feste gremitissima e con un ben inaugurante sold out ha ospitato lunedì sera la comicità dei Pirati dei Caruggi. In moltissimi, giovani e meno giovani, hanno seguito dalla platea le esilaranti gag del celebre quartetto che, formato dal super-operativo Alessandro Bianchi, dal graffiante Fabrizio Casalino, dall’imprevedibile Andrea Ceccon e dal geniale Enrique Balbontin, ha aperto la 23esima edizione di Palco sul Mare Festival.
Lo spettacolo, che si inserisce nella sezione comic della manifestazione estiva itinerante, è stato apprezzato e applaudito dagli oltre 500 spettatori. Dare di matto e farsi grasse risate erano i propositi e ci sono riusciti! Così armati di nuove idee, ma fedeli allo stile comico-grottesco, sono riusciti a rinnovarsi con il consueto inspiegabile ottimismo piegandosi, nell’incredulità generale, alla prospettiva di lavorare sodo, lavorare sul serio!
Sul palco si sono alternati personaggi, monologhi, gag, canzoni, balli e tanta tanta Liguria. Tutte cose che tra una battuta e l’altra han fatto ridere, allietare e gridare: Sotto a chi ciocca!
Dopo lo straordinario successo della prima, Palco sul mare festival vi dà appuntamento al prossimo spettacolo in calendario: venerdì 27 luglio in scena gli anni 80 per rivivere tutta l’atmosfera dance, ma con il sound degli strumenti ottocenteschi grazie alla straordinaria maestria degli Gnu Quartet. Da non perdere!
